giovedì 5 gennaio 2012

Song of the week

"Piccolo" cambio di grafica, quella che c'era prima mi aveva stancata e quindi ho cambiato tutto e ho messo questo layout, ma tanto visto che non sono sicura di questa scelta, molto probabilmente nel pomeriggio ricambieró tutto... Bah vedremo. Problemi di grafica a parte, v'introduco la nuova novitá (pessimo gioco di parole) del blog, ossia la SONG OF THE WEEK, insomma mi sembrava una cosa abbastanza carina per inaugurare il 2012. In questa prima settimana dell'anno la canzone con cui sono andata totalmente in fissa e che trovo dannatamente adorabile é "The cigarette duet" di Princess Chelsea. Il tema del testo lo trovo anche abbastanza "simpatico", anche se da ridere c'é ben poco, ma l'idea é molto carina.


P.S: Vi prego datemi dei consigli su questa nuova grafica! Vi gusta??
P.P.S: Ma mi avete snobbato Miles Kane cosí?? Solo un commentino?? :D
x

8 commenti:

  1. ottima song, anche tutto l'album è carino.
    il video non l'avevo ancora visto: molto cool e rilassato :)

    RispondiElimina
  2. le nuove grafiche mi disorientano sempre... ma forse devo solo farci l'abitudine, quindi mi pronuncerò più avanti... :) bella chanson... io ho latitato un poco perchè sono nell'eremo a scrivere cose nuove, ma vedrai che recupererò...
    Ciao!! :D

    RispondiElimina
  3. Fighi..come quasi tutti gli artisti di cui parli :D ovviamente la nuova grafica è stupenda!! Complimenti ;D
    Com'è finita per quella registrazione radiofonica? :)

    RispondiElimina
  4. La nuova grafica non è male,devo solo farci un pò l'occhio.Miles Kane mi piace molto di più, questa canzone invece è molto meno il mio genere.
    Consiglio, Elle :hai un bel blog,ben fatto e che merita maggior attenzione.Se vuoi avere un riscontro, dedica un pò di tempo a girare i blog simili al tuo e a lasciare in giro un pò di commenti.Vedrai che in una settimana o due al massimo,sarai piena di followers e di contributi.
    rock on !

    RispondiElimina
  5. altro microconsiglio: prova a andare su impostazioni per togliere la verifica parole, perché con questa grafica diviene ancor più fastidiosa e fa perdere più tempo: dopo che hai scritto il commento e pigiato su pubblica ricompaiono le due cavolo di rotelline, rimangono lì un bel po', e solo dopo ti fa capolino l'inutile e odiosa verifica... un lavoraccio... :-))))

    RispondiElimina
  6. @La Pinta: Grazie mille cara! Per quella cosa della "diretta" é solo colpa mia, sono un po' tarda e ancora sto cercando di capire come funziona il sito XD

    @Blackswan: Grazie per il consiglio ;) cercheró di metterlo in pratica

    @Zio Scriba: Vedró subito cosa posso fare per cercare di risolvere la situazione :)

    RispondiElimina
  7. @Zio Scriba: Verifica parole eliminata :)
    Purtroppo le rotelline sono per il caricamento, ho messo questo tipo di grafica perché prima il blog ci metteva troppo a caricare per via dei video che inserisco nei post.

    RispondiElimina