martedì 10 gennaio 2012

Wu Lyf

Wu Lyf (l'acronimo di World Unite/Lucifer Youth Foundation) é un gruppo inglese che descrive il suo genere come heavy pop.

Il concept del progetto Wu Lyf sposa sposa energia rock e surrealismo ultrapop, psichedelia anni 70 ed elettronica anni 80 tra i coetanei Klaxons, MGMT, Empire of the Sun, a tematiche d’impegno sociale, antropologiche e ambientali.
Basta affacciarsi su YouTube e digitare il loro nome. Sarete subito catturati dalla voce quasi agonizzante quanto il nostro pianeta di Ellery Roberts, il leader, e dalle immagini del video che accompagna il singolo Spitting blood: dopo averlo visto, il regista di L’arte del sogno Michel Gondry si è complimentato con la band. “Mentre vi abbronzate con il riflesso del monitor non dimenticatevi della terra, dello sporco, noi stiamo andando in un posto dove possiamo giocare pesante, un posto dove tua madre ti abbraccerà con tutto l’amore del mondo…” avvisano.


P.S: Ho appena scoperto il potere dei post pianificati, che si pubblicano all'orario e al giorno che desideri. Come sto diventando tecnologica hahaha :D x

2 commenti:

  1. heavy pop in effetti è la definizione migliore per la loro musica!
    comunque sono bravi però non mi hanno ancora conquistato...

    RispondiElimina
  2. @Cannibal Kid: si infatti hanno scelto un termine azzeccatissimo :D
    Guarda all'inizio non mi facevano né caldo né freddo e poi la voce non mi convinceva, ma é stato un po' come per gli XX, all'inizio li ho snobbati, ma poi mi sono piaciuti XD

    RispondiElimina