giovedì 13 settembre 2012

Bastille

I Bastille sono una band formatasi nel 2010 e proveniente dal sud di Londra. All'inizio nato come progetto solista del cantautore Dan Smith, ma che in seguito decise di formare un gruppo. Il quartetto è composto da Dan Smith, Wood 'Woody' Chris, Will Farquarson e Kyle Simmons. Il nome della band deriva dalla presa della Bastiglia, avvenuta il 14 luglio 1789, lo stesso giorno, ma ovviamente anno differente, nacque Dan Smith.

Non ne so molto su questo gruppo, molto probabilmente perchè ne sono venuta a conoscenza solo questa mattina, fatto sta che mi garbano e volevo condividere questa nuova scoperta con voi. Tutto per deliziare le vostre orecchie.


Scusate ma con una canzone che s'intitola "Laura Palmer" come si fa a non adorarli?? E poi sarà che il fascino inglese su di me ha una certa influenza.

Bastille on YT            Bastille site            Bastille on Fb






2 commenti:

  1. Elle, che dirti ... mai sentiti nominare, nonché suonare! Però il tuo gusto coglie sempre nel segno. Colpisce la leggerezza del motivo contrapposta ai toni oscuri delle immagini. Nice move, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Neanche io li avevo mai sentiti, li ho scoperti casualmente su YT mentre ascoltavo questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=YWK6dQOdri0
      Ammetto peró che é stata una piacevole scoperta :D
      A presto

      Elimina