mercoledì 17 luglio 2013

Fenech-Soler

Maracaibo mare forza nove fuggire si' ma dove L'estate è arrivata è impossibile negarlo (e dico ciò perchè ormai da me sono due giorni che non piove).
L'estate si sa è sempre sinonimo di divertimento, spensieratezza, feste e tanta altra roBBBa, per cui con questo clima non posso non proporvi i Fenech-Soler, gruppo che spazia dall'elettronica al pop, dalle melodie più dance ai ritmi più indie.


I Fenech-Soler, inglesi del Northamptonshire, si sono formati nel 2006 e il nome della band altro non è che il cognome di Daniel (il bassista), di origine maltese. Il loro sound si avvicina a quello dei Delphic e dei Friendly Fires, anche se a me personalmente ricodano un po' i Bastille, forse per via della somiglianza che c'è tra i cantanti, ma anche per via di alcune sonorità.


Magnetic è il primo singolo estratto dal loro secondo album Rituals che vedrà la luce questo settembre. In attesa quindi di questa nuova uscita, godiamoci Magnetic - traccia perfetta per le vostre serate estive all'insegna di atmosfere elettroniche.

Fenech-Soler - FB - Twitter


2 commenti:

  1. E' vero, il genere sembra quello dei Bastille! Mi piacciono, sono ottimi da sottofondo per un aperitivo!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido ^^ È un tipo di scenario che immaginavo anche io, sai quel genere di aperitivi/happy hour super posh sulla spiaggia :D
      xx

      Elimina