lunedì 21 novembre 2011

Band of Skulls



Band of Skulls, gruppo inglese, formatosi nel 2004. Non so come mai, ma il loro stile (anche se a giudicare lo si definirebbe alternative rock) mi fa pensare al rock degli Stati Uniti del sud, un po' blues. Diciamo che mi fanno leggermente pensare ai Black Rebel Motorcycle Club.

Il colpo di fulmine con questa band è scoccato quando ascoltai Fires:


So che manca ancora un bel po' ma i Band of Skulls il 21 gennaio, terranno un concerto al Circolo Magnolia a Milano, il tutto completamente gratuito. Se siete di quelle parti, vi consiglio davvero di non perderveli.

6 commenti:

  1. Proposta originale e accattivante , ancora una volta...
    Anche se quella del tuo colpo di fulmine è la canzone centrale, io ho preferito però la prima e la terza. :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Quando uscì, comprai subito il loro album d'esordio.Mi aveva colpito molto un fatto che lessi prima dell'acquisto.Il batterista del gruppo si era schiantato in macchina perchè ascoltava a palla Ace Of Spades dei Motorhead.Ok,mi ero detto,questa è gente che fa per me.:)E' probabile che al Magnolia ci sia.Ciao

    RispondiElimina
  3. anche a me piace molto il loro sound...e trovo che hai ragione, ricordano un pò i Black Rebel MC!

    mi piace questo blog fatto di musica,
    ciao :-)

    Scarlett R.

    RispondiElimina