venerdì 12 aprile 2013

Colour of Bone - Low Mode

Dopo più di un mesetto rieccomi qui, insomma ogni tanto riciccio come i funghetti. Ho deciso di riprendere in mano le redini del blog e aggiornarlo più frequentemente, lo so sono anni che ripeto la stessa cosa e non lo faccio mai, ma questa volta sono più fiduciosa e, lo ammetto, ho più tempo libero che in questo caso può tornarmi utile per aggiornare. E poi giusto per vantarmi un po', ma avete notato quante volte trasmettono il video dei Bastille sul canale di RTL? O avete fatto caso che nello spot della Martini c'era una canzone di Willy Moon? Per non parlare dello stratosferico successo di Gotye e Kimbra, ah e quasi dimenticavo che l'altro giorno facendo zapping in un programma misero una canzone delle Alpine. Mi sento un po' mascotte portafortuna per alcuni gruppi, quindi se posso essere utile a far girare musica nuova e meritevole beh ben venga.

Oggi vi lascio semplicemente la Song of the Week. Era da tanto tempo che non ne eleggevo una, quindi per questa settimana vi consiglio Low Mode dei Colour of Bone. Una bella canzone rockettara, piena di carica e perfetta per queste giornate che, almeno dove abito io, stanno regalando un bel tempo. A quanto ho capito questo gruppo è capitanato da Sam Stockman, per i non avvezzi alle serie tv Sam veste i panni di Emerson Kent in Whitechapel (serie che consiglio vivamente) e il loro album uscirà il primo maggio.

1 commento: