venerdì 12 luglio 2013

MS MR - Think of You

Lo so, eravate tutti pronti a chiamare 'Chi l'ha visto?', ma tranquilli sono ancora viva e vegeta. Diciamo che ultimamente mi sono data leggermente "alla macchia", tra le varie cose che dovrei fare ho tralasciato il blog ma con mia grande gioia e sorpresa ho notato che FINALMENTE sono arrivata ai 100 lettori fissi, quindi Vi ringrazio di cuore! Okay ora basta con queste svenevoli manifestazioni di giubilo e passiamo alla Song of the Week e qui ci vorrebbe un mega HALLELUJAH!
Dunque, questa settimana sono tre le canzoni che ascolto spesso, ma per ovvie motivazioni 2 sono impubblicabili (insomma non posso certo mettere come song of the week Gran Ganga di Almodóvar o We can't Stop di Miley Cyrus, per di più non dovrei neanche dirlo che la nuova canzone di Miley mi piace, per quanto testo e video sono entrambi pessimi!) quindi la canzone che si salva è Think of You dei MS MR. E comunque mi dovrei vergognare dal fatto che ancora non vi abbia parlato di questo gruppo. Sono pessima!


4 commenti:

  1. Ti dico solo... BENTORNATA!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Gradito il tuo ritorno e gradita come sempre la scelta delle tue canzoni...
    Un bacio e buon week-end!

    RispondiElimina
  3. Me lo stavo infatti chiedendo! :) Bentornata..la canzone è molto psichedelica, danno un po' fastidio agli occhi tutte quelle immagini luminose, però è orecchiabile...

    RispondiElimina