Vi ho già citato i Shade of Red e di quanto ne fossi entusiasta avendo ascoltato solo le tracce disponibili sul loro canale YT. I ragazzi sono stati talmente cortesi da darmi il codice per scaricare il loro EP aggratise.
Anne Ivory è un EP composto da 4 tracce che scorrono in maniera davvero omogenea, il tutto incentrato su un mix di sonorità che vanno dall'indie al folk dato dall'abbondante uso di fisarmonica e dai ritmi vivaci e trascinanti. Nonostante la loro giovane etá (come avevo gia accennato qui) il loro stile é giá molto chiaro e definito, sanno assolutamente quello che fanno e sanno di essere sulla strada giusta. Un EP che consiglio assolutamente a chi vuole passare una ventina di minuti (o anche di piú, se si ascolta a ripetizione come sto facendo io) ad ascoltare dell'ottima musica, fidatevi anche il vostro umore ne gioverá. Anne Ivory sará disponibile su shadeofred.bandcamp.com dove per il momento potete trovare il loro primo EP "Don't Trust the Captain". Vi invito ovviamente ad acquistarlo, é sempre un piacere aiutare/supportare band cosí giovani che stanno facendo un ottimo lavoro.
Mi piacciono moltissimo, il loro sound é frizzante e allegro. Apprezzo molto anche il tuo blog, mi sta facendo scoprire tanti bei gruppi.
RispondiEliminaSono riuscita a trovare solo il teaser dell'EP di cui parli. Pensa che io ci trovo un pizzico dei primi Police... ho preso una cantonata?
RispondiEliminaAnonimo: Grazie mille per la visita e per il commento :D
EliminaGiorgia: Uhm riflettendoci bene non ti sbagli mica sai?! Direi che un pelino di Police lo sento anche io! Well done xx
colpa tua. sì, elle, tua. che qui son 3 giorni che giran solo
Eliminathe XX
sappilo
Ma beati a voi, è un ottimo ascolto! Qui da me ancora continua la febbre da pulcino pio. Quindi io al posto tuo non mi lamenterei :D
EliminaRealmente un ottimo lavoro.
RispondiEliminaLo acquisterò.
Grazie amica cara!
Grazie mille!
EliminaFai benissimo ad acquistarlo, non te ne pentirai. Poi ovviamente fammi sapere cosa ne pensi :D
A presto.